Vendita a distanza – come mostrare i propri prodotti in remoto

La maggior parte di noi si trova oggi ad affrontare una sfida.

La sfida di chi vende prodotti è quella di non perdere contatto con i propri clienti e di riuscire a trovarne di nuovi, la nostra sfida è stata quella di agevolare queste persone creando un software che permettesse loro di continuare a mostrare i propri prodotti.

Easy4Pro è un software che consente di scattare foto, creare animazioni 3D e mostrare prodotti in videoconferenza.

Insieme allo studio foto-video per gioielli e a quello per occhiali offre la possibilità di condividere l’anteprima della propria fotocamera in tempo reale con il cliente ovunque lui sia.
Il braccio rotante consente di ruotare intorno al soggetto per mostrarlo da qualsiasi angolazione.

Poter mostrare e spiegare il prodotto in tempo reale, guardandosi negli occhi, coinvolgendo i propri clienti in un’esperienza virtuale consente di non perdere quel contatto umano nelle vendite di cui tutti sentiamo la mancanza in questo periodo difficile.
Permette inoltre di allargare i propri orizzonti, arrivando dove non era possibile arrivare prima.

Utilizzare Easy4Pro in videoconferenza è davvero facile: basta inserire i prodotti nel sistema fotografico e avviare una semplice videochiamata con i clienti, condividendo con loro il proprio schermo.

Inoltre il software consente di scattare foto ai propri prodotti e creare animazioni 3D su sfondo bianco in pochi secondi.